#calasettaecologica2018

25 Aprile 5° Giornata Ecologica

giornata di sensibilizzazione, puliamo insieme il paese e le spiagge

nessun appuntamento, nessuna regola! La giornata ecologica la decidi tu! ovunque tu abbia voglia di operare, pubblica su facebook, Instagram, twitter o sul tuo social preferito le foto della tua “giornata Ecologica” con l’hashtag #CalasettaEcologica2018 e tagga @Pro Loco Calasetta

Fai sapere a tutti che AMI Calasetta! invita i tuoi amici e… pubblica i tuoi selfies ecologici!!

ATTENZIONE: abbandonare rifiuti è vietato, dunque verifica QUI quali saranno i punti di raccolta autorizzati!

qui trovi tutti i punti di raccolta ECCEZIONALI autorizzati ESCLUSIVAMENTE per la giornata ecologica che si svolgerà il 25 aprile 2018.

ATTENZIONE!!

Sarà possibile conferire esclusivamente materiale differenziato: -Carta -vetro e metalli -plastica -ingombranti esclusivamente il 25 aprile 2018 dalle 8.00 alle 12.00 esclusivamente dove si trova il cartellone apposito.

Ogni azione al di fuori dei luoghi ed orari segnalati potrà essere punita nei termini di legge.

a cura di Pro Loco Calasetta, Calasetta che vorrei e dell’Ass.to all’Ambiente