#calasettaecologica

SABATO 13 luglio 2019  —  7° Giornata Ecologica

giornata di sensibilizzazione, puliamo insieme il paese e le spiagge con il coinvolgimento dei volontari cittadini ed amici  di Calasetta con il seguente programma:

• ore 7.30 incontro in piazza Principato di Monaco
  • assegnazione materiale, formazione gruppi, assegnazione zona di intervento
  • 12.00 ritrovo per riconsegna attrezzatura  in piazza Principato di Monaco

per partecipare entra nella chat WhatsApp (ora è disabilitata)

Durante la giornata scatta delle foto e pubblicale su facebook, Instagram, twitter o sul tuo social preferito con l’hashtag #CalasettaEcologica e tagga @ProLocoCalasetta

Fai sapere a tutti che AMI Calasetta! invita i tuoi amici e… pubblica i tuoi selfies ecologici!!

ATTENZIONE: abbandonare rifiuti è vietato, dunque non prendere iniziative al di fuori di questa organizzazione!

Sarà possibile conferire esclusivamente materiale differenziato: -Carta -vetro e metalli -plastica -ingombranti esclusivamente il 13 luglio 2019  dalle 8.00 alle 12.00 esclusivamente presso il punto di raccolta che verrà comunicato ai partecipanti.

Ogni azione al di fuori dei luoghi ed orari segnalati potrà essere punita nei termini di legge.

a cura di Pro Loco Calasetta e  del comune di Calasetta

Molto è stato fatto ma servirebbe molto, molto di più!

Contribuisci anche tu tenere pulita Calasetta! Non abbandonare i tuoi rifiuti… se vedi rifiuti abbandonati raccoglili! Dare il buon esempio è il primo passo! GRAZIE a tutti!

—–ultimo aggiornamento 29/07/2019

Media Gallery