Venerdì Calasettano 2017

2017 – Terza edizione.

La Pro Loco di Calasetta con il patrocinio del Comune di Calasetta presentano la mostra mercato dedicata agli artisti ed artigiani sempre allietata da buona musica!

tutti i venerdì dalle 19.30 alle 24.00 dal 30 giugno al 22 settembre 2017 lungo via Roma, via Marconi e Piazza Belly!

Troverete l’infopoint Pro Loco con tutte le informazioni relative a Calasetta in Piazza Belly

Vi presentiamo un bellissimo video che riassume il Venerdi Calasettano del 2017 !! grazie infinite a Valentina Mercenaro !

by Valentina Mercenaro

Venerdì 22 settembre 2017 – San Maurizio

Con il patrocinio del Comune di Calasetta

Orchestra Spettacolo New Karalis  piazza Belly ore 21.30

Per festeggiare l’inizio della scuola, venerdì 15 settembre alle 19.30 in Piazza Belly “le favole Musicali”. Durante la serata saranno consegnati 10 buoni sconto del 25% per i corsi della “British School” a Calasetta per Bambini e ragazzi da 6 a 16 anni! I buoni saranno consegnati ai 10 fortunati estratti a sorte tra i giovani spettatori (tra 6 e 16 anni)!! vi aspettiamo!!

Venerdì 8 settembre proponiamo in Piazza Belly alle 22.00 Don Leone con Matteo Leone! Non perdetelo!

Venerdì 1 Settembre The Biggi’s con la collaborazione di Cafè del Mar e Pizzeria Tore – piazza Belly ore 22.00

Venerdì 25 agosto Davide Contu , clicca qui per vedere un video

Venerdì 18 Agosto il Duo di  Checco Manca allieterà la serata all’angolo tra via Roma e via Magenta

Venerdì 11 Agosto ospiteremo in Piazza Belly prima il convegno sulla posidonia con la Dottoressa Vanessa Piroddi, poi i The Biggis con la collaborazione del Café del Mar e Pizzeria Tore ore 22.00

Venerdì 4 Agosto  Ospiteremo in Piazza Belly i Jamahal con la collaborazione del Café del Mar e Pizzeria Tore ore 22.00

Venerdì 28 luglio avremo l’intrattenimento di Angel Eventi serata dedicata ai bambini! in Piazza Belly a partire dalle 20.30 Baby Dance, trucca-bimbi, palloncini… e tanto divertimento!

venerdì 21 luglio 2017 avremo l’intrattenimento musicale in via Roma, all’angolo di via Oberdan, saranno con noi i FABRìka!

venerdì 14 luglio 2017 ospiteremo il convegno sulla Posidonia e il gruppo musicale Kinakano! con la collaborazione di Pizzeria Tore, Cafè del Mar, Pizzeria Il Pirata e Whim Cafè Sardinia!

venerdì 7 luglio 2017 Ignazio e Nino Solomusicaitaliana.

eventi appena passati:

il 30 giugno con la collaborazione del Cafè del Mar e Pizzeria Tore con i Jamahal! In piazza Belly alle 22.30

Se sei un espositore e desideri partecipare con il tuo stand CONTATTACI per sapere se ci sono postazioni disponibili e potrai scaricare il modulo di iscrizione ed il regolamento cliccando sui link seguenti:

MODULO DI ISCRIZIONE

REGOLAMENTO VENERDI’ CALASETTANO 2017

Se hai una band e vuoi proporti per suonare durante una delle 13 serate inviaci una mail prolococalasetta@gmail.com