IUN Q3226 – A CA’ DU GREGORIO E DA MARISA

Posti letto: 2
Zona: paese
Piano: terra – Non sono presenti scale
Numero locali: 2
Bagni: 1
Superficie (mq): 55

Struttura registrata presso la Regione Sardegna con il codice IUN Q3226.


L’alloggio, situato in una zona residenziale molto tranquilla e con facile possibilità di parcheggio, ha una comoda camera matrimoniale con TV ed è adatto ad ospitare soggetti con difficoltà motorie. È totalmente climatizzato. La cucina, dotata di tutti i servizi essenziali, è ampia e munita degli elettrodomestici principali (lavatrice, frigo, forno, macchina da caffè,stoviglie ecc.). Accesso gratuito ad internet con Wi-Fi. Riserva idrica con deposito ed autoclave, stendibiancheria e tavolino esterno. È presente un ampio giardino attrezzato di gazebo, tavolo e sedie per pranzi e cene all’aria aperta, nonché un barbecue per gli arrosti in uso condiviso con i proprietari.


Biancheria da letto e da bagno disponibili su richiesta con sovrapprezzo.


Il pagamento richiesto è sia per contanti che con bonifico bancario.
I consumi di acqua, luce, gas nonché la pulizia finale e la Tassa di soggiorno richiesta dal Comune di Calasetta sono tutti inclusi nel canone di locazione (variabile in base al periodo richiesto).
CONTATTI
L’immobile si trova in vico II° Nuova Tabarka n. 4 e dista 1 km circa sia dal centro del paese (facilmente raggiungibile anche a piedi) che dalle meravigliose spiagge della Salina e di Sottotorre.


La persona da contattare è Marisa ai numeri +39 329.3540907 – +39 0781.88129 – agcf.calasetta@gmail.com