Assemblea Generale dei Soci

Cari Soci Pro Loco

L’assemblea generale dei soci è convocata per domenica 20 giugno 2021 vedi la convocazione.
10/01/2021 – La Regione Sardegna, attraverso il decreto n 6 del 21 dicembre, decreta che ai fini dell’accesso ai contributi regionali, saranno accettati  i bilanci consuntivo 2020 e preventivo 2021 approvati dal Consiglio di amministrazione, non è quindi necessario procedere alla convocazione della assemblea generale dei soci.
L’assemblea sarà comunque convocata appena le norme anti Covid-19 lo consentiranno.
Il bilancio consuntivo 2020 è stato discusso dal consiglio di amministrazione il 14/01/2021. sarà presto pubblicato  presso l’albo pretorio del comune di Calasetta, ed è consultabile qui:
A seguito dell’impossibilità di convocare l’assemblea ordinaria dei soci, il CDA ha provveduto a indire un sondaggio on-line che si è tenuto dall’8 al 13 gennaio per la determinazione della quota sociale.
Elaborate le vostre risposte ha deliberato il volere del 60% dei soci che ha espresso la propria opinione, confermando ancora una volta di voler mantenere  la quota associativa per il 2021 invariata a €10.00.
È DUNQUE APERTA LA CAMPAGNA TESSERAMENTI PER IL 2021