Rinnovo CDA 2020

rinnova la tessera

Convocazione Assemblea Straordinaria dei soci

I soci dell’Associazione Pro Loco di Calasetta sono convocati in Assemblea Straordinaria il giorno domenica 29 Novembre 2020, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 in presso i locali della BIBLIOTECA di Calasetta, Lungomare Cristoforo Colombo, per votare i seguenti punti all’ ordine del giorno:

1. Approvazione bilancio di previsione per il 2021;
  2. Rinnovo cariche del consiglio di amministrazione.

A causa dell’emergenza Covid-19 di cui tutti siamo a conoscenza, l’assemblea non potrà svolgersi nella maniera solita e tradizionale, ma il giorno designato si svolgerà esclusivamente la votazione, nelle modalità che sono  illustrate sul questa pagina.

Al fine di agevolare l’organizzazione delle pratiche, in via del tutto eccezionale, a seguito delle restrizioni vigenti a causa della Pandemia COVID-19, si specifica  quanto segue:

• È richiesto a chi desiderasse mettersi a disposizione per far parte del nuovo consiglio direttivo di rinnovare la tessera al più presto e di comunicare la propria candidatura entro le 12.00 di venerdì 27 novembre 2020.

A tal fine si informa che possono essere votati (ovvero possono presentare candidatura) i soci che abbiano almeno 12 mesi di anzianità di tesseramento e che siano in regola con il versamento della quota nell’anno in corso.

• venerdì 27 novembre 2020 alle 18.30 si è tenuta una riunione in remoto su piattaforma Meet  durante la quale:
  • è stato condiviso l’elenco dei soci che hanno presentato la propria candidatura e dunque che  potranno essere votati per entrare a far parte del consiglio direttivo e del collegio dei probiviri, mentre il revisore dei conti rimarrà in carico fino all’assemblea di Gennaio 2021.
  • I candidati sono:

dal direttivo uscente confermano la loro disponibilità  ad essere riconfermati Giuseppe Crobeddu (presidente) e Tiziana Schiaffino (segretario)

si offrono inoltre

Arionka Amado Nonato
Anna Cuneo
Sara Piludu
Andrea busonera
Emilio Congiu
Roberto Porseo
Paola Schirru
Paola Parigi
Piergemmo Saliu

Tutti i soci in regola con il tesseramento e con anzianità superiore a 12 mesi sono eleggibili per un incarico sia per il consiglio direttivo che per il collegio probiviri

I soci entreranno uno alla volta, a seguito della verifica della temperatura corporea (che non potrà essere superiore a 37.5°), dovranno indossare la mascherina, sanificare le mani, si tratterranno all’interno per lo stretto necessario al voto.

Siamo dispiaciuti che quest’anno una tradizionale occasione di convivialità sarà putroppo fredda e asettica a causa della pandemia in corso.

Certi della vostra comprensione e collaborazione, confidiamo nella più ampia partecipazione

Per qualunque informazione Mobile: +39 351 863 8707 anche whatsapp .

E-mail: prolococalasetta@gmail.com

La sede in Lungomare C. Colombo per tutta la stagione invernale sarà CHIUSA si riceve per appuntamento contattandoci tramite email o whatsapp

Calasetta, 29 ottobre 202