Venerdì Calasettano 2018

2018 – Quarta edizione. per questa nuova stagione abbiamo in serbo TANTE NOVITA’

La Pro Loco di Calasetta con il patrocinio del Comune di Calasetta presentano la mostra mercato dedicata agli artisti ed artigiani sempre allietata da buona musica, laboratori, dimostrazioni culinarie e tanto altro ancora!

tutti i venerdì dalle 19.30 alle 24.00 dal 29 giugno al 21 settembre 2018 lungo le vie di Calasetta  e Piazza Belly!

Troverete l’infopoint Pro Loco con tutte le informazioni relative a Calasetta in Piazza Belly

musica, laboratori, dimostrazioni, show cooking, degustazioni di vini, intrattenimento per i bambini…

Se sei un espositore o hai un Food Truck e desideri partecipare con il tuo stand leggi il regolamento dell’edizione 2018 e poi  CONTATTACI per sapere se ci sono postazioni disponibili.

Se hai una band e vuoi proporti per suonare durante una delle 13 serate inviaci una mail prolococalasetta@gmail.com

Vi presentiamo un bellissimo video che riassume il Venerdi Calasettano del 2017 !! grazie infinite a Valentina Mercenaro !

by Valentina Mercenaro

per il finale di stagione il venerdì Calasettano propone:

21 Settembre 2018