campagna tesseramenti

La tua Pro Loco ti aspetta! Entra a far parte della squadra! La quota annuale per il 2020 è confermata a €10.00

Dal mese di febbraio di ogni anno è possibile rinnovare la tessera associativa della Pro Loco di Calasetta per l’anno in corso, la tessera ha validità per l’anno solare, scade ogni fine anno.

Da quest’anno è possibile procedere al RINNOVO  e richiedere un NUOVO TESSERAMENTO anche on-line utilizzando le pagine apposite

in questo periodo di emergenza NON è possibile procedere con il metodo tradizionale in presenza presso la sede Pro Loco, ma se hai bisogno di aiuto per le procedure on line contattaci per un appuntamento telefonico.

Per i soci tanti vantaggi!

La Pro Loco mette a disposizione il proprio spazio web per i soci:

sei un proprietario di casa vacanze? potrai trovare inquilini per la sua casa vacanze. clicca qui

hai una attività commerciale? potrai pubblicizzare la tua azienda. clicca qui

vuoi dare visibilità alle attività della tua associazione? clicca qui

per qualsiasi dubbio contattaci tramite l’indirizzo email prolococalasetta@gmail.com per conoscere come diventare socio Pro Loco e pubblicizzare la tua attività.

Calendario vettore creata da starline – it.freepik.com