campagna tesseramenti

La tua Pro Loco ti aspetta! Entra a far parte della squadra!

La quota annuale per il 2021 è confermata a €10.00

Dall’inizio di ogni anno è possibile rinnovare la tessera associativa della Pro Loco di Calasetta per l’anno in corso, la tessera ha validità per l’anno solare, scade ogni 31 dicembre.

È possibile procedere al RINNOVO  e richiedere un NUOVO TESSERAMENTO  on-line utilizzando le pagine apposite

in questo periodo di emergenza NON è possibile procedere con il metodo tradizionale in quanto la sede Pro Loco è chiusa, ma se hai bisogno di aiuto per le procedure contattaci per un appuntamento.

Per i soci tanti vantaggi!

La Pro Loco mette a disposizione il proprio spazio web per i soci:

sei un proprietario di casa vacanze? potrai trovare inquilini per la sua casa vacanze. clicca qui

hai una attività commerciale? potrai pubblicizzare la tua azienda. clicca qui

vuoi dare visibilità alle attività della tua associazione? clicca qui

per qualsiasi dubbio contattaci tramite l’indirizzo email prolococalasetta@gmail.com per conoscere come diventare socio Pro Loco e pubblicizzare la tua attività.

la Pro Loco di Calasetta è associata all’UNPLI, riceve contributi dalla Regione Sardegna,  e partecipa ai bandi per ottenere finanziamenti da Fondazione di Sardegna.

binary comment