campagna tesseramenti

La quota annuale per il 2024 è stata approvata in ASSEMBLEA il 28 gennaio 2024, è rimasta invariata e corrisponde a € 10,00

Apre dunque la campagna tesseramenti!! La tua Pro Loco ti aspetta! Entra a far parte della squadra!

Dall’inizio di ogni anno è possibile rinnovare la tessera associativa della Pro Loco di Calasetta per l’anno in corso, la tessera ha validità per l’anno solare, scade ogni 31 dicembre.

È possibile procedere al RINNOVO  e richiedere un NUOVO TESSERAMENTO  on-line utilizzando il modulo qui sotto o cliccando QUI

• Per in rinnovo con il pagamento in contanti si informa che la sede sarà aperta ogni MERCOLEDì del mese di MARZO 2024 dalle 9.30 alle 11.00.

Per i soci tanti vantaggi! La Pro Loco mette a disposizione il proprio spazio web per i soci:

sei un proprietario di casa vacanze? potrai trovare inquilini per la sua casa vacanze. clicca qui

hai una attività commerciale? potrai pubblicizzare la tua azienda. clicca qui

vuoi dare visibilità alle attività della tua associazione? clicca qui

per qualsiasi dubbio contattaci tramite l’indirizzo email prolococalasetta@gmail.com per conoscere come diventare socio Pro Loco e pubblicizzare la tua attività.

la Pro Loco di Calasetta è associata all’UNPLI, è una Associazione di Promozione Sociale (APS) iscritta al Registro unico del Terzo Settore (RUNTS) riceve contributi dalla Regione Sardegna,  e partecipa ai bandi per ottenere finanziamenti da Fondazione di Sardegna.