campagna tesseramenti

da domenica 27.01.19  è possibile rinnovare la tessera associativa della Pro Loco di Calasetta per l’anno 2019.

Scarica il modulo di RINNOVO  o compila la richiesta di adesione per il NUOVO SOCIO

Per tutto il mese di febbraio un componente del direttivo accoglierà le richieste presso la sede ogni mercoledì dalle 10.00 alle 12.00

per tesserarsi a distanza, si può inviare il modulo compilato tramite e-mail prolococalasetta@gmail.com e fare il versamento della quota tramite bonifico. contattaci per ulteriori informazioni.

Per i soci tanti vantaggi!

La Pro Loco mette a disposizione il proprio spazio web per i soci,

sei un proprietario di casa vacanze? potrai trovare inquilini per la sua casa vacanze. clicca qui

hai una attività commerciale? potrai pubblicizzare la tua azienda. clicca qui

per qualsiasi dubbio contattaci tramite l’indirizzo email prolococalasetta@gmail.com per conoscere come diventare socio Pro Loco e pubblicizzare la tua attività.

Background vector created by freepik – www.freepik.com