Venerdì Calasettano 2019

quinta edizione

La Pro Loco di Calasetta con il patrocinio del Comune di Calasetta presentano la mostra mercato giunta alla sua quinta edizione dedicata agli artisti ed artigiani sempre allietata da buona musica, laboratori, dimostrazioni culinarie e tanto altro ancora  lungo le vie di Calasetta  e in Piazza Belly!!

Si terrà nelle date: 28 giugno – 12 e 26 luglio, 9 e 23 agosto, 20 settembre

Presto cliccando sui pulsanti sarà disponibile  il programma completo di ciascuna  serata, ma possiamo anticipare che troverete l’INFOpoint Pro Loco con tutte le informazioni relative a Calasetta in Piazza Belly e poi…

artigianato da tutta la Sardegna, musica, laboratori, dimostrazioni, show cooking, degustazioni di vini, concorsi, intrattenimento per i bambini… contenuti per tutti i gusti!

—   Se sei un espositore o hai un Food Truck e desideri partecipare con il tuo stand scrivi a  prolococalasetta@gmail.com per sapere quali  sono le modalità di partecipazione e quali sono le postazioni disponibili.

—   Se hai una band e vuoi proporti per suonare durante una delle serate inviaci una mail prolococalasetta@gmail.com

Vi presentiamo un bellissimo video che riassume il Venerdi Calasettano del 2017 !! grazie infinite a Valentina Mercenaro !

by Valentina Mercenaro