Info Calasetta

ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY “INFO Calasetta”

La chat di gruppo WhatsApp è una bacheca gestita dalla Pro Loco di Calasetta.

Viene utilizzata per condividere informazioni riguardanti Calasetta e dintorni: eventi, sagre, iniziative di associazioni e di attività commerciali calasettane.

in questa chat solo gli amministratori possono postare messaggi… quindi niente notifiche continue…  solo buone informazioni utili alla vita quotidiana e alla vacanza a Calasetta.

Lo scopo della chat è quella di far incontrare domanda e offerta, entra in chat e se desideri condividere con la community una informazione è sufficiente  che invii un messaggio agli amministratori della chat! Contribuisci anche tu a migliorare la rete di informazioni di Calasetta!

l’ingresso è libero, basta seguire questo link dal tuo smartphone!!! https://chat.whatsapp.com/GxhFY6r5NOR6PiNeYeUN3Z

per maggiori info scrivi a prolococalasetta@gmail.com  o contattaci su whatsapp al numero +39 351 863 8707

puoi visualizzare le ultime locandine pubblicate QUI