Venerdì Calasettano

2019 – quinta edizione

La Pro Loco di Calasetta con il patrocinio del Comune di Calasetta presentano la mostra mercato giunta alla sua quinta edizione dedicata agli artisti ed artigiani sempre allietata da buona musica, laboratori, dimostrazioni culinarie e tanto altro ancora  lungo le vie di Calasetta  e in Piazza Belly!!

Si terrà nelle date

Cliccando sui pulsanti è disponibile  il programma completo di ciascuna  serata,

Ogni serata troverete l’INFOpoint Pro Loco con tutte le informazioni relative a Calasetta in Piazza Belly e poi…

artigianato da tutta la Sardegna, musica, laboratori, dimostrazioni, show cooking, degustazioni di vini, concorsi, intrattenimento per i bambini… contenuti per tutti i gusti!

il programma generico per ciascun appuntamento sarà:
ore 19.00 apertura stand espositori e infopoint Pro Loco
dalle 19.00 alle 21.00 intrattenimento per bambini in piazza Belly
dalle 20.00 alle 22.00 piazza Belly musica d’accompagnamento.
dalle 21.00 alle 22.00 laboratori culinari e/o degustazioni vinicole
ore 22.30 serata musicale – concertino

si ringraziano per la collaborazione gli sponsor per la realizzazione del Venerdì Calasettano 2019

la locandina dell’evento:

Vi presentiamo un bellissimo video che riassume il Venerdi Calasettano del 2017 !! grazie infinite a Valentina Mercenaro !

by Valentina Mercenaro